145282
Image 0 - QUINTOUR tra le fortificazioni
Image 1 - QUINTOUR tra le fortificazioni
Image 2 - QUINTOUR tra le fortificazioni
Image 3 - QUINTOUR tra le fortificazioni

QUINTOUR tra le fortificazioni

Descrizione

Che voi siate allenati o meno non importa, i nostri QUINTOUR permetteranno a tutti di raggiungere la meta comodamente in sella ad un'e-bike, il giusto divertimento con poca fatica, e soprattutto con la giusta... ricompensa! Partite alla scoperta del territorio, gustatevi il delzioso pranzo al sacco preparato con cura dal team di Quintorno con prelibatezze locali e perché non finire in bellezza con un ricco aperitivo?

Un tour per scoprire le principali fortificazioni che caratterizzano Bellinzona e i suoi dintorni, tra i Castelli di Bellinzona, riconosciuti nel 2000 quali Patrimonio Mondiale dell’Umanità dall’UNESCO, e i Fortini della Fame, un insieme di costruzioni che si inserisce nella storia dell’Ottocento europeo.


Il tutto comodamente in sella alla vostra e-bike   che vi farà per apprezzare tutte le peculiarità del territorio che si incontreranno lungo il percorso.

QUANDO? Il tour individuale, compreso di pranzo al sacco e di ricco aperitivo finale presso Quintorno, é prenotabile tutti i giorni direttamente sul sito www.quintour.ch oppure telefonando allo +41 (0)91 825 21 31 (sono necessarie 48 ore di anticipo). 

  • Partenza: tra le ore 10.00 e le ore 11.45
  • Rientro: tra le ore 17.00 e le ore 18.45
  • Aperitivo presso Quintorno: tra le ore 16.45 e le ore 18.00 

DOVE? Partenza all'InfoPoint Bellinzonese presso la stazione FFS di Bellinzona dove riceverete tutte le indicazioni per iniziare il tour, la mappa e lo zainetto con il pranzo al sacco. 

COSTO? Zainetto di cotone, ricco pranzo al sacco con prodotti del territorio organizzato da Quintorno a partire da CHF 30.-.

Offerta aggiuntiva:
Noleggio di una e-bike presso BikePort, CHF 50.-
Aperocena presso Quintorno, CHF 30.-

Con l’acquisto del pacchetto completo sono compresi due buoni sconto del 10% da Quintorno e BikePort.

A partire da 4 persone, possibilità di tour guidati telefonando al numero +41 (0)91 825 21 31. 

Caratteristiche

  • STRUTTURA Adatto per famiglie
  • SERVIZI Incentive