
Un hotel immerso nel verde per eventi e conferenze
Situato sulla Collina d'Oro, a pochi minuti dal centro di Lugano, il Park Hotel Principe è la location ideale per meeting, conferenze ed eventi aziendali. Circondato dalla natura, offre un’atmosfera riservata e rilassante, perfetta per coniugare produttività e benessere.
Spazi versatili e perfettamente attrezzati
La sala Cesare, con luce naturale, tecnologia all’avanguardia e connessione Wi-Fi, può ospitare fino a 80 persone. Un ambiente confortevole e funzionale, adatto a ogni tipo di incontro.
Servizi personalizzati per eventi di successo
Dal coffee break alle attività di team building nella natura ticinese, ogni dettaglio è curato su misura. Gli ospiti possono anche rilassarsi nella piscina esterna o nel centro fitness.
Buy-Out: la struttura in esclusiva
Per eventi privati, il Park Hotel Principe offre la possibilità di riservare l’intera struttura, garantendo la massima esclusività e personalizzazione.
Caratteristiche
- STRUTTURA Park Hotel Principe
- DIMENSIONE Numero camere: 42, Numero sale: 1
- POSIZIONE In collina , Tranquilla
- TIPOLOGIA Hotel Meeting
Sale
Nome | m2 | mxm | H | Prezzo | |||||||||
---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|---|
Cesare | 108 | 18x6 | 2,6 | 80 | 54 | 0 | 0 | ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Concerto | Seminario | Banchetto | Ricevimento |
Accessibilità per disabili | Condizionatore | Internet | Proiettore | Microfono |