L'Hotel & SPA Internazionale si trova di fronte alla stazione ferroviaria, a pochi passi dal centro storico e dai 3 castelli Patrimonio dell’UNESCO. Questa posizione privilegiata lo rende un'ottima base di partenza per viaggi d'affari e turistici.
All'interno di uno stabile di inizio ‘900 e di uno aperto a luglio 2014, sono a disposizione 68 camere e 3 suite completamente rinnovate. Le finestre sono insonorizzate, la biancheria è antiallergica e la reception è aperta 24 ore su 24.
L’hotel dispone di 4 sale modulari per conferenze: Oro, Rame, Argento e Bianca. Queste sale sono particolarmente accoglienti visto che godono di un ampio soleggiamento naturale. Tra le sale Oro e Rame c’è una porta modulare che permette di avere una sala da 80m2, mentre le sale Argento e Bianca unite creano la sala più grande dell’albergo da 120m2.
Il Ristorante Internazionale offre piatti della cucina locale e della regione storica del Levante. La carne è cotta in grill a 800°C. Il ristorante dispone di 80 posti all'interno e 40 su entrambe le terrazze particolarmente soleggiate.
Caratterizzato da un soffitto con volte antiche il centro benessere copre una superficie di 250m2.
Nelle immediate vicinanze è disponibile su riservazione un parcheggio. La struttura è classificata “Bike Hotel”.