Il primo vino “MICE” in Ticino

Nel 2018 abbiamo ricevuto 94 richieste MICE e le abbiamo convertite in 94 barbatelle!


In collaborazione con Vini & Distillati Angelo Delea SA abbiamo piantato 94 piantine di vite in un nuovo vigneto a Quartino per dar vita nei prossimi anni alla prima vendemmia e al primo vino dedicato al segmento MICE.

Non siamo soli!


I seguenti partner ticinesi del mondo MICE hanno deciso di co-investire nel progetto e grazie al loro sostegno abbiamo piantato e contrassegnato ben 344 piantine! Non rimarremo quindi senza vino!
Scopri di più sui partner del progetto.

Quali sono i prossimi passi?


Le barbatelle sono affidate alla cura dello staff della Cantina Delea SA e ti terremo aggiornato sulla crescita delle piantine che su richiesta si possono visitare.  A tempo debito ti coinvolgeremo per per aiutarci a vendemmiare la prima uva MICE e infine ti inviteremo in Ticino per stappare le prime bottiglie del vino MICE! 

Cerchi consigli e idee?


Scopri le diverse cantine ticinesi che già offrono degustazioni di vino così come le attività di incentives legate al mondo vinicolo ticinese.

Ogni richiesta conta!


Per il 2019 ci sono nel cassetto già molte idee innovative per continuare a re-investire nel segmento MICE!  Vuoi contribuire anche tu? Invia la tua RFP per organizzare il prossimo evento MICE in Ticino!